Privacy policy

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INFORMATIVA SUL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI
(artt. 13 e 14 Reg. UE 2016/679 e del D.lgs 196/2003 e smi)

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Gestione e manutenzione della rete e dei sistemi informaticiEsecuzione di un compito di interesse pubblico o connesso all’esercizio di pubblici poteri2 anni dall’anno di cessazione del rapporto 18 mesi per quanto concerne gli adempimenti in materia di amministratori di sistema

* Oltre al tempo necessario per il maturarsi dei termini prescrizionali in relazione ai reciproci diritti e al tempo di conservazione dei backup

Comunicazione dei dati  I Suoi dati potranno essere comunicati esclusivamente per esigenze tecniche ed operative strettamente collegate alle suindicate finalità, a soggetti che trattino i dati sotto l’autorità del titolare, nominati quali autorizzati al trattamento ex art. 29 Reg. UE 2016/679, a soggetti che trattino i dati per conto del titolare, nominati quali responsabili del trattamento ex art. 28 del Reg. UE del 2016/679, nonché ad enti pubblici rispetto ai quali vige un obbligo di legge alla comunicazione.
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Diritti dell’interessato L’interessato ha diritto, secondo quanto previsto dagli artt. 15 e seguenti del Reg. UE 2016/679 di richiedere al Titolare l’accesso ai propri dati personali, nonché la loro rettifica e cancellazione o oblio. L’interessato ha inoltre diritto di chiedere la portabilità dei dati, la limitazione del trattamento o di opporsi allo stesso. Ancora, l’interessato ha il diritto di prendere visione dei contenuti essenziali degli accordi di contitolarità. Per i trattamenti basati sul consenso, l’interessato ha diritto in ogni momento di revocare il proprio consenso, senza pregiudicare la liceità del trattamento basata sul consenso prestato prima della revoca. Per esercitare i propri diritti o per chiedere informazioni aggiuntive, l’interessato può rivolgersi al Titolare tramite le informazioni di contatto soprariportate.
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