No, non è possibile fare istanza di rimborso per motivi personali, etici e/o religiosi.
Per un malfunzionamento informatico mi è stata applicata una tariffa diversa da quella a me spettante. Posso chiedere il rimborso?
Si, accedendo dalla tua area personale Sportello Studente “Richiesta rimborso mensa” potrai presentare l’istanza di rimborso. In questo caso ti verrà rimborsato l’importo risultante dalla differenza tra quanto pagato e…
Entro quando devo chiedere il rimborso?
La domanda di rimborso non può essere accettata se trasmessa oltre il 31 dicembre dell’anno a cui la trattenuta si riferisce.
Ho caricato il borsellino per sbaglio, posso chiedere il rimborso?
Il credito presente sul borsellino può essere utilizzato soltanto presso la mensa Nord Piovego, la mensa Agripolis e presso la mensa ospedaliera di Padova e Treviso, previa prenotazione del pasto…
Quale anno accademico devo selezionare, quando procedo con la richiesta di rimborso mensa?
Per individuare l’AA corretto devi considerare l’anno accademico della borsa di studio a cui la trattenuta è riferita, tenendo conto che tale trattenuta dà diritto alla gratuità del servizio dal…
Come faccio a richiedere il rimborso?
Puoi chiedere il rimborso dalla tua area personale nello Sportello Studente. Dovrai selezionare l’apposita area in rosso “richiesta rimborso mensa” per creare la richiesta.
Come viene calcolato l’importo del rimborso?
L’importo del rimborso della trattenuta viene calcolato in quota parte in relazione al periodo di mancato utilizzo del servizio di ristorazione. Il periodo di inutilizzo del servizio viene calcolato in…
Quali sono le motivazioni per poter accedere alla procedura “rimborso mensa”?
Requisito principale per poter accedere alla procedura “rimborso mensa” è avere vinto la borsa di studio regionale sulla quale sia stata applicata la trattenuta per il servizio mensa. Potrai a…