Terza assegnazione Borse di studio regionali UNIPD per l’A.A. 2022/2023 – Aggiornamento del 08/04/2024

Sono chiuse le procedure di rimborso

Illustrazione di un cappello da laureato

L’Università degli Studi di Padova ha recentemente erogato la terza assegnazione di Borse di Studio regionali agli studenti iscritti al primo anno per all’A.A. 2022/2023 ed idonei ma non beneficiari nelle prime due assegnazioni.

Le borse di studio sono state erogate al netto della quota relativa il servizio ristorazione (700 € per gli studenti fuori sede, 500 € per gli studenti pendolari).

Per il corrente anno solare 2023 non saranno aggiornate le tariffe ristorazione: gli studenti beneficiari di borsa in terza assegnazione continueranno a pagare il pasto in mensa, secondo la tariffa a loro imputata, fino al 31/12/2023.

Tutti gli studenti beneficiari di borsa di studio in terza assegnazione per l’A.A. 2022/2023 riceveranno un rimborso d’ufficio per l’importo speso per i pasti fruiti dall’1 gennaio al 31 dicembre 2023.

I rimborsi verranno erogati esclusivamente tramite bonifico SEPA: tutti gli studenti interessati dovranno assicurarsi di aver inserito i propri dati bancari all’interno dell’apposita area dello Sportello Studente.

N.B: Non sarà possibile fare il rimborso agli studenti che non avranno inserito i dati bancari.

I rimborsi saranno effettuati entro il 31 marzo 2024.

Aggiornamento

Sono in pagamento i rimborsi nei confronti degli studenti che hanno comunicato i propri dati bancari.

È disponibile la lista degli studenti beneficiari di rimborso e degli studenti per i quali non è stato possibile erogare il rimborso a causa del mancato inserimento dell’IBAN.