
Con Decreto del Direttore 254/2026 è stato approvato il Bando di Concorso per l’assegnazione delle Borse di studio e degli Alloggi Esu riservato agli studenti iscritti/iscrivendi ai Conservatori di Musica, alle Scuole Superiori Mediatori Linguistici e alla Scuola Italiana di Design per l’A.A. 2026-2027.
Sarà possibile presentare la domanda, esclusivamente tramite Sportello Studente, a partire dal 24 luglio 2026 alle ore 10:00.
Per tutte le informazioni consulta la pagina dedicata.
ASSEGNAZIONI ALLOGGI
Come previsto dal Bando di Concorso, è stata fatta l’ assegnazione alloggi per gli studenti iscritti alle istituzioni AFAM e SSML.
Qui la graduatoria della 1° assegnazione degli studenti iscritti agli anni successivi al primo.
Qui la graduatoria della 2° assegnazione degli studenti iscritti agli anni successivi al primo.
Qui la graduatoria degli studenti iscritti al primo anno di tutti i corsi.
Le graduatorie sono anonimizzate, lo studente può riconoscersi dal “Codice studente” reperibile nella propria area personale nello Sportello Studente.
