Biglietti GRATUITI e SCONTATI per le partite di Pallavolo Padova – stagione 23/24

Biglietti gratuiti e scontati per le partite di Pallavolo Padova in Superlega 2023/2024 - Regular Season e Coppa Italia.

I giocatori della squadra Pallavolo Padova che esultano

ESU Padova e Pallavolo Padova hanno siglato una convenzione che offre agli studenti la possibilità di assistere alle partite giocate in casa della Regular Season e alle partite di Coppa Italia.

Gli studenti iscritti all’Università di Padova, agli Istituti di alta formazione artistica, musicale e coreutica, nonché alle Scuole Superiori di Mediazione Linguistica potranno richiedere i biglietti gratuiti compilando il form che verrà reso disponibile nei giorni antecedenti ogni partita con le seguenti modalità:

Sui nostri social:

Instagram | Facebook

Oppure tramite invio di newsletter richiedendone l’iscrizione.

I biglietti gratuiti saranno disponibili solamente per i primi 50 studenti che ne faranno richiesta e verranno inviati direttamente da ESU via e-mail.

I biglietti delle 4 partite top team, Trento, Civitanova, Perugia e Modena saranno disponibili a prezzi scontati rispetto al costo dei biglietti ridotti, senza alcuna limitazione quantitativa.

Tramite la compilazione del form, ESU invierà il codice sconto ai richiedenti, che darà diritto all’acquisto del ticket alla biglietteria on line di Pallavolo Padova a prezzo “Promo ESU”.