Con decreto del Direttore n.332/2024si è approvato il presente avviso, con il quale questa Azienda intende raccogliere manifestazioni di interesse finalizzate all’eventuale affidamento del servizio ristorazione in convenzione per gli studenti iscritti all’Università degli studi di Padova sede di Conegliano
Il contratto ha per oggetto l’affidamento del servizio di ristorazione, mediante somministrazione di piatti caldi e freddi da effettuarsi presso i locali del contraente, per gli studenti iscritti all’Università degli studi di Padova.
Il pasto minimo da somministrarsi comprende: coperto, un primo piatto, un secondo piatto, un contorno (cotto o crudo), pane e acqua (500 ml), secondo i menù usuali della struttura.
La Ditta dovrà erogare il pasto a pranzo per cinque giorni la settimana da lunedì al venerdì (escluse le festività). Di norma il servizio di ristorazione viene erogato nella seguente fascia oraria: dalle ore 11.30 alle ore 14.30.
L’utente avente diritto usufruisce del pasto, previa consegna alla Ditta del buono pasto rilasciato da ESU, acquistato presso la segreteria dell’Università di Padova, dietro consegna di attestazione del versamento dell’importo dovuto a ESU di Padova, o da sistema informatizzato.
Il servizio oggetto dell’appalto sarà svolto presso gli immobili di proprietà dell’affidatario o in uso ad esso.
Gli immobili dovranno essere situati all’interno della zona del centro abitato di Conegliano, all’interno della zona evidenziata nella pianta cittadina allegata (Allegato_1 Conegliano).
Termine ricezione manifestazioni di interesse il giorno 25/10/2024