Avviso di procedura aperta di consultazione pubblica per l’aggiornamento del P.I.A.O. 2025-2027

Icona di un megafono

ESU di Padova dà avvio alla consultazione pubblica per l’aggiornamento della sotto-sezione del P.I.A.O. (Piano Integrato di Attività e Organizzazione) denominata “Rischi corruttivi e trasparenza”, al fine di rendere effettivo il diritto alla partecipazione e favorire il coinvolgimento attivo della società civile.

Studentesse e studenti, cittadine e cittadini e le organizzazioni portatrici di interessi collettivi (ad esempio, associazioni dei consumatori e utenti, ordini professionali e imprenditoriali, organizzazioni sindacali) e, in generale, tutti i soggetti che fruiscono delle attività e dei servizi dell’ESU di Padova sono invitati a presentare al Responsabile della Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza (R.P.C.T.) osservazioni e proposte che saranno valutate per la redazione del testo finale della sotto-sezione Rischi corruttivi e trasparenza.

I soggetti interessati potranno inviare il proprio contributo all’indirizzo di posta elettronica direzionegenerale@esu.pd.it, entro e non oltre il termine di venerdì 29 novembre 2024, indicando nell’oggetto della mail: “PIAO ESU di PADOVA 2025-2027”.

Avviso di consultazione pubblica

Modulo per osservazioni/proposte