Accesso

Ristorazione

Nuova modalità di accesso con l'app ESUPd.EAT

 

Dal 15 settembre 2022 cambia la modalità di accesso alle mense informatizzate.

Gli utenti potranno accedere con il QR CODE TESSERINO MENSA generato dall'app ESUPd.EAT.

L'app è scaricabile gratuitamente dagli app store.


Scarica qui la guida per l'installazione e l'uso dell'app e guarda il video tutorial sul canale Youtube del Settore Ristorazione.




Attualmente l'ESU offre il servizio di ristorazione attraverso 2 strutture di ristorazione a gestione diretta e 11 mense convenzionate.


Modalità di accesso ai ristoranti universitari

La fruizione del servizio è regolamentata dalle Norme di accesso alla ristorazione universitaria predisposte annualmente.

L'accesso alla ristorazione avviene mediante il QR CODE TESSERINO MENSA disponibile sull'app ESUPd.EAT.

Per info sull'app clicca qui.

Gli studenti in possesso di QR CODE TESSERINO MENSA possono, per ragioni legate all’attività didattica,  accedere a tutte le strutture di ristorazione, anche convenzionate, presenti sia a Padova sia nelle altre sedi staccate dell’Ateneo, purchè queste siano informatizzate, e permettano la rilevazione dei dati dell’utente.

N.B.

  1. Il QR CODE TESSERINO MENSA è strettamente personale, non cedibile ed il titolare è responsabile della custodia e dell'utilizzo.

  2. Ogni studente ha diritto a consumare giornalmente un solo pasto a mezzogiorno ed uno solo alla sera.

  3. Gli studenti che hanno diritto al pasto gratuito possono fruirne indifferentemente a pranzo o a cena.


  4. Gli studenti sprovvisti del QR CODE TESSERINO MENSA devono corrispondere la tariffa relativa alla Fascia E.

  5. Il mancato utilizzo del servizio ristorazione da parte di studenti beneficiari di borsa di studio regionale non dà diritto ad alcun rimborso della trattenuta vitto operata sulla borsa stessa.

Si invita a leggere attentamente le Norme di accesso alla ristorazione sia per quanto riguarda le caratteristiche del servizio stesso sia per quanto attiene alle Avvertenze e Sanzioni.

Un'informazione preventiva rende migliore la fruizione.

 

Per ulteriori informazioni sul diritto di accesso alle strutture di ristorazione rivolgersi al Settore Diritto allo Studio


 

Per gli utenti non afferenti al mondo universitario e per l'attivazione di convenzioni rivolgersi al Settore Ristorazione