Accesso

“Esu a Teatro” stagione 2022/2023

Studenti universitari a teatro con 3 Euro!


Generica    28/10/2022 23:49

Con l’inizio del nuovo anno accademico riparte ESU A TEATRO, l’iniziativa che, grazie alla collaborazione tra ESU di Padova e Teatro Stabile del Veneto - Teatro Nazionale, consente di assistere agli spettacoli messi in scena al Teatro Verdi di Padova, ma anche al Teatro Goldoni di Venezia e al Teatro Mario Del Monaco di Treviso con un contributo simbolico di SOLI 3 EURO (!) a rappresentazione.
Possono beneficiare di questa opportunità gli studenti iscritti all’Università degli Studi di Padova, dei Conservatori, delle Accademie e delle Scuole superiori di mediazione linguistica, i dottorandi, i ricercatori, gli iscritti a master e alle scuole di specializzazione che fanno riferimento agli ESU del Veneto.
La stagione 2022/2023 del TEATRO VERDI di Padova che inizia il 9 novembre 2022 e termina a maggio 2023 propone spettacoli imperdibili e attori come ANDREA PENNACCHI, CHIARA FRANCINI, LUIGI LO CASCIO, UGO DIGHERO, FRANCESCO PANNOFINO, ROCCO PAPALEO, SILVIO ORLANDO.


Per vedere la programmazione del TEATRO VERDI clicca questo link



Per assistere agli spettacoli è possibile esibire in biglietteria del Teatro il badge universitario o la tessera di iscrizione agli altri Istituti

oppure effettuare la registrazione e la prenotazione a questo l link




 

News generiche
22 dicembre 2022