Con Decreto del Direttore n. 158/2022 è stato approvato il Bando di Concorso per l'assegnazione degli Alloggi Esu riservato agli studenti iscritti/iscrivendi all'Università degli Studi di Padova per l'A.A. 2022-2023.
La compilazione delle domande si è chiusa il 31 agosto.
Stiamo continuando a fare assegnazioni settimanali (ogni martedì) utilizzando i posti non accettati nell'assegnazione precedente ed eventuali posti resisi disponibili in seguito a rinunce da parte degli studenti precedentemente assegnati. Le assegnazioni continueranno fino a esaurimento dei posti.
Nell'ultima assegnazione del 4 ottobre sono state inviate 40 offerte: i posti disponibili nelle prossime assegnazioni saranno via via inferiori.
Ad oggi gli studenti idonei anni successivi (non assegnatari) e a cui non è stata ancora inviata un'offerta sono oltre 420.
Ad oggi gli studenti idonei primi anni (non assegatari) sono oltre 480 così distribuiti:
La riserva di posti per i Primi Anni extra UE è esaurita e pertanto non verranno fatte ulteriori assegnazioni.
Gli studenti Idonei Pendolari sono oltre 100 e l'assegnazione dei posti potrà essere effettuata solo all'esaurimento della graduatoria relativa agli studenti Fuori Sede
Segnaliamo che è stata interrotta l'acquisizione dati ISEE dall'INPS con conseguente stabilizzazione della graduatoria.
Si consiglia di controllare la posizione in graduatoria accedendo a https://myesupd.dirittoallostudio.it così da poter fare le opportune considerazioni.
ATTENZIONE!
Se NON è più interessati all’assegnazione presso una Residenza Esu chiediamo cortesemente di comunicarlo ENTRO LE ORE 13.00 DI LUNEDÌ 10 OTTOBRE 2022, mediante apposito ticket in https://myesupd.dirittoallostudio.it > Diritto allo studio.
Chi comunicherà di non essere interessata/o, sarà considerata/o rinunciataria/o ai fini della relativa graduatoria.